Downpipe per l’eliminazione del DPF, realizzato in acciaio INOX di alta qualità, specifico per il motore 1.5 DCI (T18B) da 85, 95 e 115 CV. Prodotto completo di tutte le predisposizioni per un’installazione professionale.
Downpipe DPF Mercedes A W177 B W246 | Eliminazione FAP 1.5 dCi 85-115cv | AdBlue
Downpipe di alta qualità per l’eliminazione definitiva del DPF (FAP), progettato specificamente per il motore 1.5 dCi K9K. Compatibile con Mercedes Classe A W177 e Classe B W246, e una vasta gamma di modelli Renault, Dacia e Nissan. Realizzato in acciaio INOX, include tutte le predisposizioni per un montaggio professionale.
Potenzia il tuo motore 1.5 DCI con il nostro downpipe per l’eliminazione del DPF. Realizzato in acciaio INOX di alta qualità, è dotato di tutte le predisposizioni necessarie per un montaggio professionale. Ideale per aumentare le prestazioni e l’efficienza del tuo veicolo.